.

.
“Vogliamo boschi e prati, non nuovi centri commerciali.
Vogliamo che la gente possa stupirsi per il gusto di una radice, non per un nuovo telefonino.
Vogliamo che un animale nasca per vivere e basta, non che nasca con uno stato predefinito che ne determina la vita o la morte.
Vogliamo un posto dove animali umani e non abiteranno insieme, in simbiosi con i prati e i boschi.”
Desirèe e David

Sostieni la riconversione di un ex allevamento!

Sostieni la riconversione, crea un gruppo di supporto!


Diventa anche tu protagonista diretto della riconversione di un ex allevamento intensivo di tacchini in una zona liberata dove ogni animale di qualunque specie, può rinascere per avere una seconda possibilità!
Puoi farlo facendo come altre realtà che ci supportano, creando un gruppo di supporto mensile.
Ci aiuterai a riscattare velocemente l'area dell'ex allevamento ed i boschi attorno ed essere artefici, insieme a noi, di un cambiamento reale e unico; per creare insieme a noi un posto definitivo dedicato esclusivamente alla liberazione della terra, animale ed umana ed a chiunque abbia bisogno di essere semplicemente... libero!
Con spazi per corsi, eventi, agricoltura naturale, escursioni, esperienze uniche a contatto con la natura selvaggia e con gli animali liberi che convivono pacificamente con noi.
E' semplice, basta creare un gruppo di supporto che, con una donazione mensile da 100 euro, sostenga insieme a noi l'affitto a riscatto del podere considerando che un gruppo da 10 persone, ad esempio, sono solo 10 euro mensili a testa.
Ci aiuterai anche nel restauro, nella ricostruzione, nella bonifica e nel mantenimento delle belve.
Se vuoi saperne di più su come fare, contattaci alla mail agripunkonlus@gmail.com